Lega Amici Miei
Supercoppa di Lega
Supercoppa di Lega
Clicca qui per i risultati aggiornati
Clicca qui per l'edizione in corso della competizione
Clicca qui per i risultati delle passate stagioni
 
Lega Amici Miei Lega Amici Miei Lega Amici Miei
 
Regolamento della competizione (regola 19)

1. La Supercoppa di Lega si disputa con tre partite in campo neutro (due semifinali e una finale); sono ammessi alla competizione i fantateam vincitori dei campionati di serie A, serie B e serie C e il fantateam vincitore della Coppa di Lega; se il fantateam vincitore della Coppa di Lega coinciderà con uno dei tre fantateam già ammessi alla competizione si procederà al ripescaggio di un quarto fantateam con quest’ordine di preferenza: la finalista di Coppa di Lega, la detentrice della Supercoppa di Lega e infine il secondo fantateam classificato in serie A.

2. Il sorteggio sarà senza teste di serie e completamente senza vincoli.

3. Per le partite di Coppa valgono le disposizioni (calcolo del Risultato Finale, sostituzioni, ecc.) riportate nel Regolamento.

4. Qualora un fantateam non comunichi la formazione per la prima o unica partita di Coppa entro la scadenza prevista dal regolamento, si applicherà il punto 3 della Regola 10.

5. Nei confronti a eliminazione diretta il passaggio al turno successivo viene determinato in base al risultato ottenuto nella singola partita. a. Passerà il turno il fantateam che realizzerà più reti. b. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà secondo le modalità descritte alla Regola 13, punti 9, 10 e 11.

6. Le partite si giocheranno secondo il calendario ufficiale di Lega pubblicato sul sito ufficiale.