.

IL GIORNALE DELLA LEGA AMICI MIEI

.

Stagione 2008/2009

 

L’EDITORIALE

Cari colleghi e simpatizzanti della Lega Amici Miei, è con grande senso di responsabilità che ho accettato l’invito dell’amico Chieregato di far risorgere, come l’araba fenice, il glorioso Giornale della Lega che ho avuto l’onore di dirigere nel passato.

Questa volta il mio compito sarà di gran lunga facilitato dall’ingresso in redazione di due argute penne di prima classe, quali sono Renato & Renato, che contribuiranno da par loro alla realizzazione di un organo di informazione che si prefigge lo scopo di essere il collante della Lega.

Le novità che bollono in pentola sono tante e sfiziose ma per il momento preferisco tenerle in serbo in attesa dell’inizio del campionato.

I Pibi , noblesse oblige, sono la squadra maggiormente indiziata per la conquista del nuovo scudetto ma Salvo dovrà stare molto attento perché ci sono vecchie conoscenze (Drunk su tutti) pronte a rubargli lo scettro.

In serie B per le decadute Porky’s e EEST  non sarà una passeggiata risalire la china anche perché il Succhione e i Sixers sembrano già pronti per il grande salto.

Per il momento ho provato a fare una disamina delle attuali rose delle squadre si a di A che di B. Naturalmente è il classico gioco sotto l’ombrellone fatto in attesa del mercato di inizio stagione, che già si preannuncia incandescente, quindi scaldiamo i motori e si parte…

Tinca